Scale Antincendio

DSCF1439
Scale Antincendio

La RSA è un’ azienda specializzata in consulenza, progettazione, costruzione e posa in opera di scale di sicurezza e antincendio.
Nasce dall’esperienza ventennale di professionisti, che ciascuno nel loro settore, si propone come una realtà dinamica in grado di creare soluzioni adeguate e personalizzate per soddisfare ogni tipo di esigenza. La politica aziendale è di offrire ai nostri clienti un servizio “chiavi in mano”, partendo dallo sviluppo da parte dei nostri tecnici dei progetti, passando poi alle relazioni di calcolo ed infine alla produzione e posa in opera delle nostre strutture. Ciò che ci differenzia dalla maggior parte delle aziende del settore è quindi la possibilità di disporre di attrezzature proprie per la progettazione, produzione, posa in opera, logistica e sollevamento di qualsiasi struttura, mettendoci così nelle condizioni di offrire un ottimo servizio in termini di qualità e riducendo al massimo i tempi di consegna.
La RSA non soltanto garantisce ai propri clienti una particolare specializzazione ed esperienza nel settore della sicurezza, ma offre anche una vasta gamma di prodotti nell’ambito della carpenteria metallica che spaziano alle strutture ad uso agricolo, civile, industriale e commerciale. Tutte le nostre strutture vengono progettate e realizzate cercando di soddisfare al meglio i bisogni e le aspettative dei nostri clienti, nel rispetto delle normative urbanistiche locali, conformi alle norme antisismiche ove occorre e nel pieno rispetto e tutela dell’ ambiente.