Capannoni Industriali

Capannone Industriale
Capannone Industriale

La Rosso Serramenti, oltre a fornivi la struttura del capannone, affianca anche la realizzazione di tutte quelle componenti legate direttamente alla realizzazione di capannoni quali:

  • La predisposizione delle strutture per qualunque mezzo di sollevamento (carroponti ecc …), la realizzazione di solette e soppalchi per uffici, magazzini e impianti, la realizzazione di portoni, portine, finestrature ecc.
  • La progettazione dei nostri prodotti si avvale di tecnici dall’esperienza pluridecennale a cui si affiancano tecnici giovani che sfruttano le moderne tecnologie CAD.

La realizzazione dei capannoni avviene su misura per il cliente soddisfacendo tutte le esigenze sia di tipo strutturale che estetico, il tutto grazie a mezzi di produzione sempre più automatizzati e potenti. La continua ricerca ha portato al raggiungimento di soluzioni strutturali ed estetiche sempre più avanzate, eleganti e leggere, in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.
La forza dell’azienda consiste nel modo di intendere “Progettazione e Realizzazione di capannoni in acciaio”: in base alle richieste e alle esigenze del cliente e al fine di avere un prodotto finito funzionante e allo stesso tempo economico, la RSA è in grado di fornire tutto il processo di costruzione di un capannone: la progettazione dell’edificio sia architettonica che strutturale, la produzione delle strutture in officina, il montaggio di esse in cantiere, il montaggio delle coperture, delle lattonerie, dei tamponamenti (di tipo metallico) e dei serramenti. Il tutto è sempre rigorosamente svolto in maniera diretta, con proprie squadre di montaggio, in modo da essere sempre direttamente a contatto con il…